Print this page
“La qualità del Nostro Olio” – sabato 25 gennaio 2020

L'istituto Professionale Statale per l'Agricoltura: la scuola che interagisce con gli imprenditori agricoli e i professionisti del mondo rurale. Ormai è chiaro, ma soprattutto necessario, che la scuola sappia interagire sempre più con il territorio nel quale essa opera; questo è quanto che sta facendo il Dirigente Scolastico di Sala Consilina. Sabato 25 p.v., i professionisti dell'olivicoltura avranno l'opportunità di interagire con gli allievi dell'Istituto Agrario.

Gli organizzatori hanno realizzato un incontro che consenta agli allievi di interagire con gli Enti locali, gli imprenditori olivicoli e alcuni componenti dell'Associazione Assaggiatori Associati: Michele Trimarco e Marika Valisena (Capi Panel e membri del direttivo di questa Associazione che è tra le più attive a livello nazionale nel divulgare pregi e benefici dell'olio di oliva extravergine).

locandina evento

Condividi l'articolo su

INFO AUTORE

Gigi Di Maria

Direttore della testata "Obiettivo Campania, sapori e tradizioni"

Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Questo sito utilizza i cookie per offrire una migliorare esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito Web, si autorizza l'utilizzo dei cookie. More details…